Logo Cadidaviaggi
Agenzia partner di Logo Geo Travel Network

LA VAL DI RABBI (TRENTINO) CON IL PONTE TIBETANO | Domenica 2 giugno 2019

Partenze

2/6/19

Descrizione

Partenza ore 07.30 con bus GranTurismo dal Piazzale della Chiesa di Cadidavid verso Rabbi con sosta lungo il percorso. Incontro con la guida naturalistica ed inizio del sentiero naturalistico di Valorz e Kneipp di San Bernando.

L’incantevole cornice di Valorz  nasconde gioielli preziosi di storia, architettura, tradizioni e divertimento. Il percorso naturalistico è caraterizzato da numerosi animali riprodotti con materiali naturali dall’artista Maurizio Misseroni, frasi incise nelle staccionate ed il rumore dell’acqua dei ruscelli sulle pietre.

Pranzo alle ore 13.00 (buffet di verdure, piatto unico con gnocchetti tirolesi e spezzatino, dolce, bevande standard e caffè).

Seguendo il flusso dell’acqua escursione a piedi verso Coler con visita alla Segheria Veneziana dei Begoi e possibilità di passare per il ponte sospeso con attività di boscoterapia.

Attraversare il ponte è un’esperienza di fascino ma anche adrenalina: più di 100m sospesi nel vuoto ad un’altezza che raggiunge i 57 m da cui si ammira uno spettacolo naturale davvero unico.

Ritrovo con aperitivo di arrivederci con acqua termale dell’Antica Fonte con presentazione delle proprietà delle acque termali.

 Ripartenza con il bus verso Verona e arrivo a Cadidavid in serata.

 

QUOTA INDIVIDUALE ADULTO (base 30 persone)                                €  60,00      

La quota comprende:

-viaggio a/r in pullman Gran Turismo

-guida locale durante tutta la giornata

- pranzo incluso

-accompagnatore d’agenzia

-assicurazione medico/bagaglio.

 

La quota non comprende: quanto non specificato

 

PER ISCRIZIONI: CADIDAVIAGGI Tel. 045/8550626 info@cadidaviaggi.com

 

Organizzazione tecnica  CADIDAVIAGGI -  Cadidavid (VR) Autorizzazione d’esercizio Determinazione n° 7682 rilasciata dalla Provincia di Verona il 18/12/2008.

 

Galleria immagini

Torna all’elenco delle offerte