Logo Cadidaviaggi
Agenzia partner di Logo Geo Travel Network

LAGO DI BRAIES CON I COLORI AUTUNNALI & SAN CANDIDO | Domenica 25 ottobre 2020

Partenze

25/10/20

Descrizione

Partenza ore 06.15 con bus GranTurismo dal Piazzale della Chiesa di Cadidavid verso San Candido , incantevole località alpina situata nell’area turistica Alta Pusteria. A San Candido la vita ruota intorno ad un luogo speciale: la zona pedonale con la sua vivacità ed i negozi colorati.

Tempo libero a disposizione e pranzo libero.

Ripartenza verso il Lago di Braies, pittoresco lago dai colori unici ed immerso nel verde, con le magnifiche Dolomiti a far da cornice. Il Lago,  dichiarato anche Patrimonio dell’Umanità dall’Unesco, si trova a 1.496 metri nel parco naturale, in un angolo di paradiso dell’Alta Pusteria. Il lago è in cima alle classifiche  delle località più visitate in quanto è stata location per le riprese della fiction “Un Passo dal cielo” trasmessa su Rai1 con Terence Hill.

Con le sue acque turchine dalle leggere sfumature verde smeraldo e la posizione idilliaca in fondo alla Valle di Braies, questo lago naturale di montagna, che si è formata a causa di una frana, attira ogni anno 600.000 turisti.

Tempo libero a disposizione per passeggiate e pic-nic.

Rientro in serata verso Cadidavid.

 

QUOTA INDIVIDUALE ADULTO                                          € 50,00      

                               

La quota comprende:

- viaggio a/r in pullman Gran Turismo

- accompagnatore

- assicurazione medico/bagaglio.

 

La quota non comprende: pasti e quanto non specificato

 

 Si  richiede la carta d’identità in corso di validità

 

PER ISCRIZIONI: CADIDAVIAGGI Tel. 045/8550626 info@cadidaviaggi.com

 

Organizzazione tecnica CADIDAVIAGGI -  Cadidavid (VR) Autorizzazione d’esercizio Determinazione n° 7682 rilasciata dalla Provincia di Verona il 18/12/2008. Assicurazione ERV Nr.60580138 –RC 16. Il presente programma è sottoposto alle disposizioni de, D.L. 23 maggio 2011 n°79, della Convenzione internazionale Legge n° 1084/77, Legge Regione Veneto n. 33 del 4 novembre 2002 -Ai sensi dell’articolo 17 della legge 38/2006 – la legge italiana punisce con reclusione i reati concernenti la prostituzione e la pornografia minorile, anche se commessi all’estero.

Galleria immagini

Torna all’elenco delle offerte